Rosmood – Food Factory

Chi Siamo.

La nostra vision.

Le preparazioni artigianali, hanno un qualcosa di magico, racchiudono sapori, odori e colori unici e tanto tanto Amore.

Da qui nasce la mia passione per le conserve, le marmellate, le confetture, i canditi. Frutta e verdura rigorosamente di stagione, tassativamente a km. 0.

Raccolta, lavorata ed invasata entro le 24 ore, a seconda della “ricetta”, per racchiudere in un vasetto la bontà, il profumo, il sapore, il colore e quel qualcosa di speciale che solo una conserva artigianale sa e può dare. Pochi, semplici e genuini ingredienti: frutta o verdura, zucchero e limone, mescolati tra di loro in attesa che si compia l’alchimia.

NESSUN ADDENSANTE CHIMICO

Il tutto per garantire una sola cosa:

LA QUALITÀ DI UN PRODOTTO COMPLETAMENTE ARTIGIANALE!

Rosmood_Food-Factory_Produzione-Marmellata_Artigianale_Naturale_Italiana
Rosmood_Food-Factory_Produzione-Marmellata_Artigianale_Naturale_Ciliegia
Rosmood_Food-Factory_Produzione-Marmellata_Artigianale_Naturale

Eccellenza e qualità dei campi flegrei.

La RosMood nasce dall’idea imprenditoriale di promuovere e valorizzare il territorio dei “Campi Flegrei” mediante la trasformazione dei prodotti di elevata qualità che si possono trovare da produttori di dimensioni molto limitate che hanno conservato la coltivazione di specie autoctone di frutta e verdura del territorio.

Dotata di proprietà organolettiche di eccellenza derivanti dalla tipicità del territorio stesso, la frutta e la verdura dei campi flegrei costituisce il vanto della zona dal punto di vista gastronomico.

Rosmood nasce dall’esperienza quindicennale della fondatrice (Rosmunda Cristiano) nello studio e nella pratica del settore conserviero, che ha generato una serie di ricette ampiamente sperimentate ed analizzate, che sono alla base dell’attività di produzione. 

Testimonials

Dot.ssa Rosmunda Cristiano

Responsabile di produzione

Ing. Giancarmine Celentano

Marketing e comunicazione

I "Campi Flegrei"

E’ questa una delle zone più affascinanti della Campania, meta di un viaggio alla scoperta di un mondo sconosciuto, caratterizzato da fenomeni vulcanici, da antiche vestigia archeologiche, da opere d’arte singolari: una sintesi paesaggistica per gli amanti della storia, dell’archeologia e dei fenomeni naturali.

"Tra terra e mito"

Il territorio dei “Campi Flegrei” deriva da un gigantesco vulcano che nel corso delle ere geologiche si è frammentato in tanti piccoli vulcani sparsi sul territorio che occupano la superficie del cratere originario che in alcuni punti costieri è invaso dal mare. Il risultato di tutto ciò è una varietà di specie della frutta e degli ortaggi che ha mantenuto nel corso dei secoli una particolarità negli odori e nel sapore.

Rosmood_Food-Factory_I-Campi-Flegrei_Prodotti_Artigianali_1080px